sabato 21 maggio 2016

Lodovica Comello da Violetta a promessa principessa del pop italiano!

Una nuova promessa del pop è certamente Lodovica Comello, 26 anni, diventata famosa grazie alla serie Tv Violetta della Disney, prima italiana a fare successo nel mondo delle serie Disney. Già famosa all'estero ora si propone al pubblico italiano (anche perchè italianissima). Dai suoi singolo in spagnolo ora pubblica il suo primo singolo in italiano, "Non cadiamo mai", brano dance-pop molto estivo e latino uscito il 13 maggio scorso e sta avendo già successo (quasi 300mila visite in una sola settimana).



Ma la fortunata carriera di Lodovica è proseguita anche con la conduzione di Italia's got talent. Parliamo del brano. Video curato e moderno, canzone fresca e internazionale. Queste sono le formule del successo di Lodovica, che è già l'icona di molte adolescenti non solo italiane.
Lodovica è infatti seguita anche in Polonia, sud America e in Russia. Sotto il video del suo primo singolo in Italiano notiamo che sono numerosi i commenti delle ragazze (e ragazzi) che la seguono da fuori del nostro paese.
Ecco il singolo:




Altri singoli :















Nessun commento:

Posta un commento