Usa.
Questo rimprovero non possiamo certo farlo ad Emma che ha particolare cura delle sue scenografie musicali. Se poi ricordiamo quanto fu scatenata all'Eurovision 2013 da ricordare lontanamente Britney Spears o Lady Gaga, almeno quanto sostenevano i nostri colleghi europei.
Se diamo un'occhiata agli ultimi singoli c'è tanto delle performance coreografiche. Sarà che è influenzata da Amici, dove c'è molta danza, sarà che vuole dare alla sua musica lo stesso tratto pop che contraddistinguono i video musicali delle popstar contemporanee straniere.
"Occhi profondi", "Io di te non ho paura" e l'ultimo singolo " Il paradiso non esiste", sono molto coreografici e l'immagine di Emma è sempre più improntata sulla scenografia. Nei suoi video compaiono ballerini e soprattutto a differenza delle altre cantanti circondate da ballerini, anchr lei balla!!
nel video del nuovo singolo "il paradiso non esiste" ( che non è però una canzone dance) Emma appare nei panni di una selvaggia, circondata da un gruppo di ballerini.
Nessun commento:
Posta un commento