lunedì 4 aprile 2016

Francesca Monte, una "cattiva ragazza" con una grande voce







Sound Hip-hop che strizza l'occhio alla cultura musicale del pop degli ambienti USA, oltre ad un video e testo di taglio internazionale, sono le scelte musicali di Francesca Monte ex voce del gruppo Komminuet e promessa regina del pop italiano.

Ventotto anni, musica e look esplosivo, è intenzionata a dare una nuova immagine al pop italiano, legato ancora ad un suono melodico e ad uno stile che valorizza poco l'immagine iconica della popstar.

Foto: Aspettando il prossimo singolo (a breve) dell'altra francesca della musica :)
Foto: Woww *_* in arrivo tutto lo shooting completo di Francesca Monte :)

Da bionda passa ad un look pink dove nessuna artista italiana (e forse anche internazionale) ha osato così tanto. La popstar emergente vuole così dare un'immagine diversa alla nostra musica e lo fa anche attraverso testi autobiografici e intimi.  Lei si prospetta anche di divenire anche un'icona fashion come le cantanti americane fanno da molto tempo (e fa anche la modella!).

Francesca Monte: “Una cattiva ragazza è la punta dell’iceberg di una storia che continuerò a raccontare”

La salernitana comunica che a breve uscirà con un intero album di inediti con sonorità elettroniche, r&b e rap. Intanto il suo singolo conta più di 14mila visite, che nel nuovo clip risultano essere di 4000 a causa di un problema tecnico che ha costretto l'artista a doverlo ricaricare. 

Nessun commento:

Posta un commento